SPECIFICHE DI SPEDIZIONE

La Società Semplice Agricola Sandron provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell’azienda, direttamente dall’azienda stessa, qualora il domicilio del cliente si trovi nelle aree servite direttamente dal servizio di consegna societario.

Modalità di spedizione

La Società Semplice Agricola Sandron offre alla propria clientela il servizio relativo alle spedizione di tutti gli ordini che vengono effettuati nel proprio negozio virtuale. Le spedizioni sono propriamente imballate, con imballaggio adeguato al trasporto del prodotto venduto. La consegna viene svolta presso il domicilio del cliente acquirente attraverso propri mezzi o mediante corrieri espressi affiliati alla nostra organizzazione. I tempi di consegna possono variare da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 15 e non superano in ogni caso, quelli previsti dall’art. 6 del Decreto Legislativo 185/1999. I costi di spedizione sono legati al peso complessivo della merce ed alla destinazione finale come indicato durante la procedura d’acquisto del prodotto.

Disponibilità dei prodotti

Il sistema informatico della Società Semplice Agricola Sandron è concepito per offrire l’ immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, la Società Semplice Agricola Sandron renderà noto all’acquirente via e-mail i tempi di attesa del prodotto. L’acquirente potrà quindi decidere se attendere o se richiedere l’annullamento dell’ordine senza alcuna spesa.

Diritti, doveri e responsabilità del fornitore

La Società Semplice Agricola Sandron non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto. La Società Semplice Agricola Sandron non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.